Nella continua ricerca di prodotti e soluzioni innovative per risparmiare energia e, nel contempo, aumentare il comfort e la qualità dello spazio abitativo intorno a noi,

CEI Costruzioni Elettriche Industriali ha il piacere di comunicarLe di essere diventata installatore certificato delle soluzioni Powerwall, prodotte da Tesla. Si tratta delle soluzioni di accumulo per impianti fotovoltaici più evolute sul mercato, condensato unico di design, prestazioni e funzionalità.

è importante ricordare come, grazie alla grande quantità di energia interamente disponibile che è possibile accumulare, Powerwall permette di cambiare completamente il nostro prelievo dalla rete elettrica, riducendolo ai minimi termini.

Se Lei ha già installato a casa sua un impianto fotovoltaico, con l’aggiunta di Powerwall il suo autoconsumo passerà dal normale 35-40% a un più interessante 75-80%, con una sostanziale autonomia energetica durante la bella stagione.

Se Lei non ha ancora un impianto fotovoltaico a disposizione, è il momento di realizzarlo, poiché la diminuzione dei prezzi del materiale, una unica progettazione integrata con Tesla Powerwall e la detrazione fiscale del 50% permettono un ammortamento in tempi record.