• CEI srl è da oggi rivenditore ed installatore autorizzato di batterie di accumulo Sonnen, azienda tedesca leader nel mercato mondiale con più di 22.000 batterie installate.
Alle batterie ECO 9.42 (4-16 kWh di capienza) si unisce l’esclusiva offerta SonnenCommunity, sistema in grado di azzerare completamente i costi in bolletta.

• Tra i primi rivenditori ed installatori certificati Tesla in Piemonte, CEI srl rinnova la propria partnership con il colosso americano e dà il via alle prenotazioni della nuova batteria di accumulo Powerwall 2: più leggera, compatta e con capacità doppia rispetto al modello precedente.

Perché aggiungere una batteria di accumulo al tuo impianto fotovoltaico?

PROBLEMA: un impianto fotovoltaico medio raggiunge solamente il 30-40% di indipendenza energetica perché spesso ciò che si produce non viene utilizzato ma venduto alla rete ad un prezzo molto più basso di quello che si paga in acquisto. In sostanza si vende sotto costo e si riacquista lo stesso kWh ceduto ad un prezzo molto superiore.

ef88afee-f39a-401d-9608-ed4bc3ed8aec

 

SOLUZIONE: le batterie di accumulo permettono di arrivare fino al 90% di indipendenza energetica stoccando l’energia fotovoltaica in modo da poterla utilizzare quando si presenta l’effettivo bisogno, senza doverla riacquistare dalla rete elettrica, se non in minima parte.

La detrazione fiscale IRPEF scade il 31-12-2017. Approfittane ora per recuperare il 50% dell’investimento effettuato!
Inoltre, per tutto il mese di ottobre, festeggiamo l’introduzione di Sonnen e Tesla offrendo 200€ di sconto sull’acquisto di una nuova batteria di accumulo!

Interessato a scoprire quale batteria di accumulo fa al caso tuo?

Richiedici un preventivo gratuito!