Tesla Powerwall 2: la soluzione ideale per consumi elevati

Powerwall 2 è il sistema di accumulo creato da Tesla che funziona in modo integrato con i pannelli solari per immagazzinare l’energia in eccesso generata durante il giorno e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.

 

Con una capacità netta di 13,5kW (doppia rispetto al modello precedente), una potenza di carica/scarica di 5 kW (7 kW di picco) e la possibilità di poterne collegare fino a 10 in parallelo, Tesla Powerwall 2 rappresenta la soluzione ideale sia per piccole-medie imprese con impianti in trifase che per utenze private in monofase e caratterizzate da consumi elevati.

 

Il sistema di accumulo Tesla può essere installato sia a pavimento che a parete e si integra facilmente con qualsiasi tipo di impianto fotovoltaico. La Powerwall 2 usa lo stesso sistema di batterie a ioni di litio utilizzato per le sue auto elettriche che hanno reso famoso il marchio americano, conferendo al sistema una vita utile superiore ai 20 anni.

 

Powerwall 2 è un sistema “all-in-one” silenzioso e sicuro da toccare. Resistente agli agenti atmosferici, può essere installato sia in ambienti chiusi che in spazi aperti grazie ad una temperatura di funzionamento che va da -20°C a +50°C.

Interessato a Tesla Powerwall 2?

Ti offriamo una valutazione preliminare di fattibilità e dimensionamento gratuita e senza impegno.

CONTATTACI

Monitora la tua energia, ovunque tu sia

Sia da smartphone che da tablet, grazie all’app Tesla puoi tenere sotto controllo le performance della tua Powerwall 2 e di tutti gli altri componenti del tuo impianto.