Privati

C.E.I. progetta impianti elettrici in grado di soddisfare le esigenze più diverse in ambito residenziale, offrendo soluzioni personalizzate “chiavi in mano”.

Impianti elettrici

In ambito civile, il nostro staff trasforma le idee e le esigenze del cliente in impianti a regola d’arte, con soluzioni tecniche rivolte al confort visivo, alla funzionalità ed al risparmio energetico, rispettando sempre il contesto e l’ambiente in cui si trova.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Casa domotica

La casa domotica viene spesso definita “intelligente” in quanto è in grado di modificare la configurazione dei suoi apparati in funzione di variabili interne ed esterne. Inoltre, l’impianto domotico è anche un sistema integrato in grado di gestire in maniera coordinata le funzioni svolte tradizionalmente da singoli dispositivi, come interruttori, cronotermostati, videocitofoni, e sistemi d’allarme.

L’impianto domotico può avere diversi livelli di complessità, a seconda del numero e della tipologia dei dispositivi da controllare, come: punti luce, tapparelle e/o persiane, portoni, impianti audio-video, impianti di climatizzazione e/o di riscaldamento, sistema di videocitofonia e videosorveglianza, sistema antintrusione, sistema di irrigazione, ricircolo acqua e riscaldamento della piscina, tende da sole, cancello e box.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il clima giusto per te!

Con le nuove tecnologie tutti i condizionatori sono equipaggiati con pompa di calore.In questo modo il condizionatore diventa un elettrodomestico utile tutto l’anno. Ideale per le mezze stagioni, quando i riscaldamenti condominiali sono spenti, o semplicemente se non si vuole accendere il proprio sistema di riscaldamento autonomo, la pompa di calore offre la possibilità di riscaldare gli ambienti velocemente e costantemente.
C.E.I. S.r.l. progetta il tuo impianto di climatizzazione estiva e invernale su misura per la tua abitazione e le tue esigenze.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Proteggi la tua casa

Proteggere la tua casa e i tuoi famigliari è semplice : un sistema d’allarme efficace e sicuro che utilizza allarmi sonori, visivi e messaggi telefonici. Una centrale programmabile supervisiona le impostazioni generali e quella dell’impianto. Mentre badge, tastiere e transponder sono i dispositivi che ti permettono di attivare o disattivare l’antifurto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO